STRUMENTI PER REALIZZARE IL PROGETTO

Associazione Opera Italia, organizza convegni, incontri, mostre e altri eventi similari con professionisti, anche esterni all’associazione, al fine di valorizzare la promozione del proprio territorio e delle proprie idee.

Nel corso del 2016 Associazione Opera Italia ha realizzato tre conferenze dedicate al tema della ricerca scientifica. Sono intervenuti importanti scienziati del panorama italiano ed europeo,

In particolare due conferenze sono state realizzate con il Patrocino della Regione Toscana ed una in Sicilia.

Le conferenze svolte in Toscana si sono tenute presso la “Sala Auditorium” del Consiglio Regionale della Toscana.

Sono stati tre appuntamenti di grande successo culturale e di partecipazione.

Per il 2017 è in programma una nuova conferenza molto importante che sarà presentata nel corso di questa estate.