Perché privati, banche e aziende dovrebbero sostenere Associazione Opera Italia?

Sono molti i motivi per sostenere e finanziare Associazione Opera Italia, ma due in particolare ci stanno a cuore:

Chi sostiene Associazione Opera Italia lo fa con la consapevolezza di finanziare uno strumento rivolto al sostegno continuo dell’innovazione ed all’affermazione ed alla divulgazione della cultura italiana nel mondo intesa come espressione delle sue più alte eccellenze, contribuendo a rafforzare quell’idea di service che contraddistingue ogni associazione o fondazione che vuole formare un territorio e la collettività che ne fa parte.

Inoltre, sostenere Associazione Opera Italia significa creare collegamenti/legami con eccellenze estere,  al fine di favorire l’internazionalizzazione contribuendo anche alla creazione di possibili nuove opportunità lavorative.

Se sei interessato riempi il form sottostante: